Incontri di meditazioni attive e passive

Incontri di meditazioni attive e passive - Mindfulness Sardegna

Gli incontri sono un modo per sperimentare il fluire di ciò che c’è e siamo con leggerezza, gioia, assenza di giudizio, rilassamento.

Durante gli incontri, a cadenza settimanale, sperimenteremo le meditazioni “passive” silenziose di mindfulness psicosomatica in cui sarete guidati nel portare l’ascolto attraverso il respiro nelle varie parti del corpo. Sperimenteremo inoltre le meditazioni “attive”, un altro modo semplice per entrare in contatto con se stessi attraverso la musica, il movimento, il corpo.

Obiettivi:

Sviluppare il benessere psico-corporeo.

Sviluppare la consapevolezza di sé, delle proprie esperienze interne al momento presente senza giudicarle o indirizzarle e senza reagire automaticamente a esse.

Sviluppare un maggiore consapevolezza psicosomatica di sé, migliorando l’ascolto delle proprie percezioni corporee, emotive e cognitive.

Conduttore:

Dott.ssa Anita Moro, laurea in Scienze e Tecniche Psicologiche, Istruttrice di Mindfulness Psicosomatica, Master in Mindulness Psicosomatica e Crescita Personale.

Costo e partecipazione:

Primo incontro gratuito. Per partecipare e conoscere i costi successivi al primo incontro contattare la Dott.ssa Moro al 3474680279.