Comunità risveglio

Stage Vacanza - Mindfulness Sardegna

Tante persone,
una sola intenzione:
aprire gli occhi
e guardare più a fondo,
dove la mente
non può arrivare
a comprendere il mondo;
stare in silenzio
al cospetto del vuoto
per arrivare a toccare l’ignoto;
aprire il cuore
di fronte alla vita
che scorre, che ride, che danza
in questa bizzarra realtà infinita.

Laura Lepori

La Comunità risveglio è un gruppo di persone dedite al risveglio alla vera natura della realtà e alla liberazione dalla sofferenza. Per comprendere meglio cosa è il risveglio e la liberazione esplora questo sito ed i video proposti.

La Comunità è libera sotto tutti i profili. La partecipazione alle attività della Comunità e alla preparazione precedente è offerta gratuitamente e sotto condivisione di spese fra i partecipanti (per es. affitto di una sala).

La Comunità si incontra periodicamente da Gennaio 2019 per praticare insieme, sia in presenza che online, dedicandosi principalmente allo sviluppo della consapevolezza e della concentrazione, tramite la meditazione samatha-vipassana, l’inquiry e le meditazioni attive create da Osho.

L’accesso al risveglio è sostenuto anche dall’applicazione di ToBeThat, una pratica scoperta dal conduttore che ha permesso il diffondersi veloce del risveglio nei praticanti, dando di fatto la spinta alla nascita della comunità. Potete trovare informazioni maggiori su ToBeThat sul sito dedicato.